Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
DUECENTESIMI

vaffanculo addio

Ritorno al Futuro - parte III, per il 130esimo anniversario dell'arrivo di Marty nel Far West, questa sera proiezione speciale nella sala mensa della redazione

Ritorno al Futuro - parte III, per il 130esimo anniversario dell'arrivo di Marty nel Far West, questa sera proiezione speciale nella sala mensa della redazione

È scivolato via, nel silenzio e nell’indifferenza. Nessuno ci ha fatto caso, o se lo ha fatto quell’attimo di contezza è stato un momento senza importanza, non diverso da altri 10 milioni di momenti della giornata. Così è passato ieri il 12 novembre 2015, 130esimo anniversario del giorno in cui Marty McFly torna indietro nel Far West in Ritorno al Futuro - Parte III.

Nel suo costante sforzo per evitare che la memoria delle cose veramente importanti vada persa, la prestigiosa redazione di Duecentesimi organizza per questa sera una proiezione della pellicola in sala mensa, in lingua originale con sottotitoli in italiano e romancio.

Per l’occasione sarà allestito, grazie a un generoso finanziamento dello Ior, un maxi-schermo di 12 metri per 8, che dopo la proiezione sarà donato al Andpp, Associazione Nazionale Dopolavoro Poeti in Pensione.

Dopo la proiezioni dibattito e brindisi con sciampagna dell’Abazia di Hautivellers e tartine con fegato di panda.

Ingresso a offerta libera, con quota non inferiore ai 12 euro. Ingresso gratuito per bambini sotto gli 11 anni, persone sopra i 57, militari e categorie protette in base alla legge 400/1988.

Vi aspettiamo

Doc: Ci vediamo nel futuro!
Marty: Vuoi dire nel passato?
Doc: Esatto!”

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post